ESPERIENZA INDIA
Giungete le mani e dite “Namasté” che significa: “Io onoro in te il luogo dove risiede l’intero universo. Se tu sei in quel luogo in te e io sono in quel luogo in me, siamo una sola cosa”
(Leo Buscaglia)
India, una sola breve parola, ma che racchiude in sè oltre un miliardo di anime intrecciate in un incredibile mix di etnie, lingue, dialetti, religioni e tradizioni. Un immenso popolo in un immenso spazio, grande come un continente. In India la natura si è espressa nelle sue forme più diverse: dalle cime dell’Himalaya alle pianure alluvionali, dal deserto del Thar alle foreste subtropicali, dall’altipiano del Deccan alle infinite coste che ne disegnano la caratteristica forma a triangolo. Un storia milleneraria, spesso difficile e tormentata, che ha portato alla nascita della più grande democrazia del mondo.
Da sempre considerato il desiderio di viaggio che nasce da una una profonda esigenza dello spirito, quella che ci spinge a partire per conoscere e trarre giovamento per il corpo e per l’anima. Lo slancio interiore di quando il nostro io ha bisogno di trovare una dimensione nuova, un nuovo respiro.
Esperienza India perché quello che vogliamo non è solo offrivi la possibilità di conoscere luoghi, monumenti e storia, ma darvi anche la reale possibilità di raggiungere l’anima di un popolo, entrare nella loro quotidianità, partecipare alle loro più sentite feste religiose e vivere non da estranei le loro tradizioni.
Se la vostra esigenza non è quella di partire per una meta qualsiasi, in fuga da tutto e da voi stessi, ma desiderate un’esperienza che vi coinvolga, vi rigeneri e vi riporti in connessione spirituale con voi stessi e con il mondo, state cercando nel posto giusto!
Cercate tra le nostre proposte, se non trovate quel che fa per voi, contattateci, saremo felici di preparare l’esperienza indiana che fa per voi.