PELLEGRINAGGI

Il pellegrinaggio ha tradizioni lontanissime. Dal IV secolo ad oggi, tanti sono stati i pellegrini che si sono recati in preghiera nei luoghi santi presenti in tutto il mondo.
Niente di nuovo quindi; nel 2018 ancora si parla di viaggi religiosi e pellegrinaggi?
Certo, perché l’esperienza personale, vissuta in un luogo che è stato testimone di fatti straordinari, apre il cuore e lascia nell’anima un segno, accresce o fa nascere la fede.

Ci rivolgiamo quindi ai sacerdoti e ai laici che li sostengono nelle iniziative pastorali delle parrocchie, ma anche ai gruppi di preghiera e alle associazioni religiose che intendono proporre un’esperienza di pellegrinaggio alle proprie comunità.

Saremo a disposizione come supporto tecnico per rendere possibile l’esperienza spirituale che desiderate vivere nei luoghi santi.
Oltre alla prenotazione delle Celebrazioni previste ogni giorno, organizziamo (su richiesta) incontri con le comunità o con i loro esponenti religiosi per conoscere lo stile di vita delle Chiese cristiane locali.

In questa pagina potete trovare alcune proposte di pellegrinaggi in Europa per gruppi precostituiti. Prepariamo preventivi nelle date scelte da voi; non esitate a comunicarci le vostre preferenze relative ai servizi e agli itinerari! Siamo disponibili a qualsiasi modifica perché il vostro pellegrinaggio sia un’esperienza significativa e indimenticabile.

LE NOSTRE PROPOSTE

Giordania

La Giordania, considerata Terra Santa, è la meta giusta per chi vuole proseguire il proprio cammino spirituale.
Visita la pagina