Coppia in viaggio di nozze Abbey Travel

Autunno… trovo che questo sia un momento molto romantico per chi è in coppia.
Il freddo e le poche ore di luce invitano a stringersi, a guardare l’altro negli occhi e silenziosamente chiedergli: “dove vogliamo andare?”.
E, se la sensazione è quella giusta, lui inizierà a pensare a come formulare la fatidica domanda che rivoluzionerà la vita di entrambi.
Qui non c’è limite alla fantasia… Diamo per scontato che dopo questa emozionante dichiarazione, che sia stata sobria e intima o spumeggiante e plateale, lei abbia accettato di condividere il viaggio della vita con lui. Auguri ad entrambi!

Ora, io voglio ricordare a te, che lasci tutta l’organizzazione nelle mani di lei perché sei poco interessato ai dettagli e te li farai andare bene comunque, una cosa importante: anche lasciando fare, lo stress dei preparativi troverà il modo di colpirti alle spalle.

Il suggerimento migliore, per entrambi, è quello di concentrarsi sulla gioia di quel giorno di festa e sulla vostra fuga… IL VIAGGIO DI NOZZE!

È considerato il “viaggio della vita” e porta con sé un carico di aspettative inimmaginabile. Per noi addetti ai lavoro è praticamente come maneggiare un vaso di cristallo.

Ed è giusto così, la prima volta in cui andate, come marito e moglie, alla scoperta di angoli di paradiso terrestre, deve essere perfetta e indimenticabile! Non può esserci neanche un graffio su questo sogno di cristallo.

Bene, ora che avete deciso di sposarvi, che avete definito la data e state girando per ristoranti ad assaggiare i vari menu, prendetevi qualche momento di pausa per aprire l’atlante… quale parte del mondo attira la vostra attenzione?
Forse in un primo momento non guarderete nella stessa direzione, ma siamo certi che uscirete entrambi soddisfatti da questa prima prova di “ricerca del compromesso”.

La prima domanda che vi dovete fare è “cosa ti aspetti dal viaggio di nozze”?
Sogni un’esperienza di lusso? Preferisci sperimentare la realtà locale?
Cerchi un’evasione nella natura o desideri scoprire culture lontane? Ami località dal clima caldo o freddo? Hai passione per la storia, l’arte, l’archeologia?

Chiarite le aspettative e le preferenze, organizzare il viaggio di nozze sarà molto divertente!
Volete farlo insieme a noi?
Vi lasceremo solo la parte più entusiasmante: decidere la meta, le visite e le attività che renderanno unico e indimenticabile il vostro viaggio di nozze. Noi ci occuperemo della logistica, dell’ottimizzazione del tempo, della selezione dei servizi migliori per un’esperienza di viaggio di alta qualità.

Volete iniziare a farvi qualche idea?
Abbiamo già selezionato alcune delle mete che secondo noi sono l’ideale per il primo viaggio dopo il “Sì”.

Ve ne proponiamo 2:

  • Argentina e Cile – consigliatissime per chi sceglie di viaggiare in inverno, per chi ama la natura e gli animali che vivono alla “fine del mondo” . Cosa renderà speciale il vostro viaggio di nozze? La crociera, un modo ancora più suggestivo per scoprire il cuore della Patagonia.
  • Giappone – Ideale per chi vuole scoprire una cultura millenaria con i suoi antichi rituali e al tempo stesso immergersi in una società iper moderna e innovativa. Il momento più romantico per il vostro viaggio di nozze? Una passeggiata lungo i viali alberati durante la fioritura di ciliegi.

Se volete scoprire le altre destinazioni consigliate per la vostra luna di miele, visitate la nostra pagina VIAGGI DI NOZZE!

Percorrete insieme sempre nuove strade. Quel che troverete vi renderà diversi.
Non ci sarà spazio per la noia; ogni giorno sarà la scoperta di voi stessi, dell’altro e di questo meraviglioso mondo.